Serbia in vantaggio al 5 minuto. Svizzera presa totalmente di sorpresa: doveva ancora finire di barricarsi in difesa.

La partita diventa noiosa. Per evitare che gli spettatori si addormentino i maxi schermi trasmettono le immagini dei dribbling del portiere dell’Argentina.

Serbia Svizzera diventa molto noiosa: per tirarmi su sono andato a leggermi gli interventi di Martina alla direzione del Pd.

(il modo di giocare della Svizzera è veramente irritante, ogni volta che si trova in attacco, indietreggia fino a Zurigo).

La Svizzera ha appena pareggiato. Ha funzionato l’idea dell’allenatore di spronare i giocatori minacciando di abolire il segreto bancario.

La Serbia colta di sorpresa. L’ultima volta che è successo ha invaso la Croazia.

Dopo il pareggio, grande entusiasmo in tutta la Svizzera: per festeggiare hanno accolto un migrante.

Bisogna dire che le condizioni dei campi in Russia sono perfetti. Pare che la federazione russa curi l’erba facendosi mandare appositamente le pecore da Roma.

La Svizzera sfiora il vantaggio. Da Berna fanno però sapere che anche in caso di vittoria non accoglieranno ulteriori migranti.

Gol della Svizzera! Contropiede fulminante di Shakiri e gol da attaccante di razza. Perfino Ciro Immobile da Formentera si è fermato a guardare prima di tuffarsi dallo scivolo dell’acquapark.

E’ FINITA. Svizzera batte Serbia 2-1. Il Ct serbo infuriato con i suoi giocatori: per punizione farà loro vedere tutte le puntate dello show di Canale 5 Balalaika.